Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Corso INPS con calendario.pdf

Contenuto in: 

 

Ai docenti

Il Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università degli Studi Roma Tre promuove il Corso di aggiornamento in “Scuola inclusiva. Coesione sociale, prevenzione del disagio giovanile, strategie educative per una didattica inclusiva, intervento precoce, tecnologie applicate alla didattica”. 

Articolato in 12 incontri in presenza (per complessive 60 ore), il corso è finanziato dall’INPS nell’ambito del bando “Valore P.A.” ed è pertanto gratuito. Il percorso è rivolto a 50 docenti in servizio nelle scuole statali di ogni ordine e grado. 

Accludo una descrizione sintetica del piano formativo. 

La domanda di ammissione va presentata entro il 24/01/2022 attraverso il portale dello Studente dell’Università Roma Tre https://gomp.uniroma3.it  

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito dell’Università Roma Tre al link: https://scienzeformazione.uniroma3.it/didattica/post-lauream/master-e-corsi-post-lauream/scuola-inclusiva/ 

AllegatoDimensione
Icona del PDF 2021-2022-corso-inps-con-calendario.pdf205.77 KB
w3c validationwc3 validazione cssSito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.