Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Raccolta fondi per richiedenti asilo

Numero di protocollo: 
.
Data di emissione: 
10/05/2019

Il Comune di Castelnuovo di Porto, a seguito della chiusura del CARA si sta facendo carico dell'accoglienza di famiglie di stranieri richiedenti asilo e stranieri che hanno perso l'assistenza a seguito del Decreto Sicurezza.

Il Comitato della Casa della Pace Angelo Frammartino avvia una iniziativa di solidarietà a sostegno dell'accoglienza e dell'integrazione di queste persone, invitando la comunità di Monterotondo a collaborare.

Il primo obiettivo che vorremmo poter raggiungere nel più breve tempo possibile è la consegna dei mobili e arredi richiesti dal Comune di Castelnuovo di Porto per i due mini-appartamenti che dovranno ospitare due famiglie di richiedenti asilo.

I materiali da acquistare sono: 2 letti matrimoniali, 4 letti singoli, 2 tavoli e 8 sedie. Il costo per l'acquisto di questi arredi è di Euro 970,00.

Le donazioni possono essere consegnate direttamente alla Casa della Pace, dal Lunedì al Venerdì, 11:00 - 13:00; 14:00 - 18:00.

Con il raggiungimento dell'importo indicato, provvederemo all'acquisto ed alla consegna degli arredi al Comune di Castelnuovo di Porto.

Ringraziamo le associazioni, gli Istituti Scolastici, le cooperative, i sindacati, singoli cittadini e cittadine per la collaborazione.

Monterotondo, 7 maggio 2019

Sergio Bassoli

Per il Comitato della Casa della Pace Angelo Frammartino

 Nota: per chi vuole fare donazioni via bonifico bancario: FONDAZIONE ANGELO FRAMMARTINO ONLUS

 Banca Popolare Etica, Filiale di Roma:  - codice IBAN:  IT35D0501803200000011223369; specificare la causale: Emergenza Rifugiati

Allegati: 
AllegatoDimensione
Icona del PDF 2018-2019-preventivo-mobili.pdf52.56 KB
w3c validationwc3 validazione cssSito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.