PN COESIONE ITALIA

Il programma ha l’obiettivo di migliorare la qualità, l’inclusività, l’efficacia e l’attinenza al mercato del lavoro dei sistemi di istruzione e di formazione.

Avatar utente

Personale scolastico

Docente

0

ESO4.6.A1.B-FSEPNLA-2024-204 –  CUP 94D24001580007

ESO4.6.A2.B-FSEPNLA-2024-120 – CUP J94D24001570007   

Dichiarazione di incompatibilità

Allegato A

timbro_protocollo_Decreto_di_avvio_procedura_PN_ATA.pdf.pades

timbro_protocollo_Avviso_interno_di_selezione_per_lindividuazione_di_personale_Ata.pdf.pades

Assunzione_in_bilancio.pdf.pades

Candidatura-6341

LETTERA_AUTORIZZAZIONE_136777_21_RMIC884004_6341

DECRETO INCARICO RUP PN

Dichiarazione di incompatibilità rup

Decreto_di_avvio_procedura_selezione_personale_interno.pdf.pades

avviso_di_selezione.pdf.pades

Decreto_di_nomina_di_commissione_.pdf.pades

timbro_protocollo_Decreto_di_pubblicazione_graduatoria_Provvisoria_Codice_progetto_ESO4.6.A1.B-FSEPNLA-_2024-204-_ESO4.6.A2.B-FSEPNLA-2024-120.pdf.pades

Progetta disegna e stampa

Alla scoperta del territorio con gli occhi dello scienziato

DESCRIVI LA REALTA’ CON I NUMERI

ENGLISH BOOST!

Il nostro territorio

MONTEROTONDO KIDS’MAP ADVENTURE!!

POTENZIAMENTO DELLA MATEMATICA

SCOPRI, DEFINISCI, SVILUPPA, PUBBLICA_

orari agenda nord.docx

ESO4.6.A4.D-FSEPNLA-2025-198 – CUP J54D25003020007

Candidatura-10434

Assunzione_in_bilancio_ESO4.6.A4.D-FSEPNLA-2025-198.pdf.pades

Disseminazione_ESO4.6.A4.D-FSEPNLA-_2025-198.pdf.pades

LETTERA_AUTORIZZAZIONE_

timbro_protocollo_Dichiarazione_di_incompatibilit__ESO4.6.A4.D-FSEPNLA-_2025-198.pdf.pades

DECRETO_INCARICO_RUP__ESO4.6.A4.D-FSEPNLA-_2025-198.pdf.pades

Decreto_di_avvio_della_selezione_per_l‘individuazione_di_esperti_Codice_Progetto_ESO4.6.A4.D-FSEPNLA-2025-198.pdf.pades

Avviso_di_selezione_interna_ed_esterna_per_lindividuazione_di_esperto.pdf.pades

Decreto_di_pubblicazione_graduatoria_provvisoria_incarichi_individuali_selezione_personale_per_formatori_esperti_moduli_formativi.pdf.pades (1)

Decreto_di_pubblicazione_graduatoria_definitiva_incarichi_individuali_selezione_personale_per_formatori

Decreto_avvio_selezione_per_l_‘individuazione_dei_tutor_per_l’avvio_dei_moduli_formativi.pdf.pades.

Avviso_di_selezione_interna_per_lindividuazione_dei_tutor_dei_moduli_formativi.pdf.pades (1)

Decreto_pubblicazione_Graduatoria_Provvisoria_per_lindividuazione_dei_tutor_per_moduli_formativi.pdf

Decreto_pubblicazione_Graduatoria_Definitiva_per_lindividuazione_dei_tutor_per_moduli_formativi.pdf.

Decreto_di_avvio_della_selezione_per_l_‘individuazione_del_personale_Ata_profilo_Assistente_amministrativo

Avviso_interno_di_selezione_per_lindividuazione_di_personale_Ata_profilo_assistenti_amministrativi_

 

 

 

Il programma ha l’obiettivo di migliorare la qualità, l’inclusività, l’efficacia e l’attinenza al mercato del lavoro dei sistemi di istruzione e di formazione, di promuovere la parità di accesso e di completamento di un’istruzione inclusiva e di qualità, anche mediante lo sviluppo di infrastrutture, di potenziare l’apprendimento permanente.

Luoghi

Plesso "Via Adda"

Via Adda 9, 00015 Monterotondo (RM)

Scuola Primaria "Ezela Bersacchi Liberati"

Via Giuseppe di Vittorio, 00015 Monterotondo RM

Scuola Secondaria "Via Ticino"

Via Ticino, 72, 00015 Monterotondo RM

Circolari, notizie, eventi correlati