Avviso di selezione di soggetti accreditati, associazioni culturali e/o esperti per realizzazione progetto potenziamento lingua inglese

E' stato pubblicato l'avviso di selezione di soggetti accreditati, associazioni culturali e/o esperti per la realizzazione del progetto di potenziamento della lingua inglese/conseguimento di certificazionilinguistiche scuola primaria e secondaria reperibile al seguente percorso:  Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti > Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura > Avvisi, bandi e inviti.

La scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione è fissata alle ore 12:00 del 15/12/2022