Modulistica pubblica

Richiesta auto-somministrazione farmaci

PDF icon richiesta-auto-somministrazione-farmaci.pdf248.31 KB

Personale

IMPORTANTE: in riferimento alla circolare 17030/2017, per tutti i docenti neo immessi in ruolo, la domanda

di ricostruzione della carriera deve essere presentata entro il 31 dicembre 2019.

Modello Richiesta Congedo Parentale

PDF icon modello-congedo-parentale.pdf6.83 KB

Modello richiesta fruizione permessi L.104

Modello richiesta riduzione per allattamento

PDF icon riduzione-allattamento.pdf8.72 KB
w3c validationwc3 validazione cssSito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.