Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Iniziativa Conad - Insieme per la scuola 2018

Lunedì 19 marzo 2018 riparte l'iniziativa Conad - Insieme per la Scuola.
Una raccolta speciale, giunta alla settima edizione, che permetterà ancora una volta alle scuole italiane di aggiudicarsi gratuitamente materiali didattici, attrezzature informatiche e multimediali e tanti altri articoli per l'attività scolastica. Il progetto si rivolge a tutte le scuole primarie e secondarie di primo grado, pubbliche e private paritarie.

A partire dal 19 marzo fino al 13 maggio 2018 nei punti vendita ad insegne Conad che espongono il materiale pubblicitario, ogni 15 euro di spesa, insieme a ogni bollino utile a collezionare i libri del programma Scrittori di Classe - Cronisti di Sport, verrà consegnato 1 buono Insieme per la Scuola.

w3c validationwc3 validazione cssSito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.