PNSD_Evento di presentazione Future Labs plus

I Future Labs Plus del Lazio, IMS Margherita di Savoia e Convitto Nazionale Tivoli Amedeo di Savoia Duca d’Aosta,  hanno avviato il programma formativo 2020-21 dedicato all’innovazione didattica a scuola, il quale sarà aperto non solo ai docenti e agli Animatori Digitali, ma anche ai Dirigenti Scolastici, ai DSGA e al personale ATA.

I percorsi formativi sono rivolti a DS, DSGA e ATA e a Docenti e Animatori Digitali di ogni ordine e grado di scuola, dall’infanzia alla secondaria di secondo grado.

L’evento di presentazione dell’offerta formativa Future Labs Plus si terrà il giorno 28 ottobre dalle ore 16.00 alle ore 16.45.

Il link per accedere all’evento è: https://savoiaformazione.webex.com/webappng/sites/savoiaformazione/meeting/download/4282469038594cc7815b02da11ff2561?siteurl=savoiaformazione&MTID=mf19ff49f64090bfa2f4b37fdcd780cf6

In allegato la brochure con il dettaglio del programma formativo e le date dei workshop