Vaccinazioni obbligatorie - Circolare del MIUR

Numero di protocollo:
Data di emissione:
05/09/2017

Ad ulteriore integrazione delle comunicazioni precedenti, si invitano i genitori degli alunni iscritti a prendere visione della circolare del MIUR prot. n. 1679 del 01/09/2017, di seguito allegata, prestando particolare attenzione ai termini di presentazione alla scuola dell'idonea documentazione: 11 settembre 2017 per gli alunni iscritti alla scuola dell'infanzia; 31 ottobre 2017 per gli alunni iscritti alla scuola primaria e alla scuola secondaria di I° grado.

Si pregano inoltre i genitori che non hanno ancora presentato la documentazione di indicare oltre al nome e cognome dell'alunno anche la classe frequentata nell'a.s. 2017/18 e il plesso.