Vaccinazioni obbligatorie - ulteriori chiarimenti

.
Data di emissione:
30/08/2017

Si informano i genitori degli alunni che questo Istituto ha provveduto ad inviare alla ASL di competenza gli elenchi di tutti gli alunni iscritti; la ASL provvederà quindi alla verifica della situazione vaccinale di ogni studente e alla comunicazione alla scuola del risultato dei singoli accertamenti. Ulteriori informazioni potranno essere reperite sul sito della ASL.

I genitori degli alunni iscritti sono comunque invitati ad inviare all'indirizzo di posta elettronica istituzionale una propria autocertificazione relativa alla situazione vaccinale dei propri figli entro il 10 settembre p.v.

Leggi il Protocollo di Intesa tra Regione Lazio e USR per il Lazio    Modello di autocertificazione