Iscrizioni a.s. 2018-2019

Argomenti (tag):
               Nota MIUR prot. n. 14653 del 13 novembre 2017

Iscrizioni on line alla scuola primaria e alla scuola secondaria di I° grado

Registrazione sul portale "Iscrizioni on line": dal 9 gennaio 2018
Presentazione delle domande on line:
dalle ore 08.00 del 16 gennaio alle ore 20:00 del 6 febbraio 2018
clicca sull'immagine per accedere al servizi

RMEE884016  EZELA BERSACCHI LIBERATI
                      RMEE884038  O. SCARDELLETTI
                      RMEE884027  VIA STADIO

SCUOLA SECONDARIA I° GRADO
                                                               RMMM884015  V. FEDERICI (VIA TICINO-ADDA)

Anche le iscrizioni alla scuola dell'infanzia sono aperte dal 16 gennaio 2018 al 6 febbraio 2018.
Il modello di iscrizione è disponibile nella sezione modulistica del sito.
clicca sull'immagine per scaricare il modello di iscrizione