Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Titolari di incarichi politici

Nelle Istituzioni scolastiche non sono presenti titolari di incarichi politici
 

Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo

 
Consiglio di Istituto
Cariche di amministrazione, di direzione o di governo attribuite a titolo gratuito, (non soggette alla pubblicazione dei dati di cui al comma 1 dell'art. 14)    
 
Dirigente Scolastico, Teresa Barletta
Titolare di incarico dirigenziale
(Determinazione ANAC n. 241 del 08/03/2017: "per i dirigenti scolastici le misure di trasparenza di cui all’art. 14 si intendono assolte con la pubblicazione dei dati indicati al co. 1, lett. da a) ad e), con esclusione dei dati di cui alla lettera f)". 
  1. compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
  2. dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
  3. altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti
w3c validationwc3 validazione cssSito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.