Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

CORSO DI FORMAZIONE SULL'INCLUSIONE

Contenuto in: 

ADESIONE ENTRO IL 7 NOVEMBRE 2019

Si comunica l’attivazione di un corso di formazione dal titolo “Progetto Survey Applicativa Inclusività”rivolto a tutti i docenti di sostegno e alle Funzioni Strumentali dell’area Inclusione.

Il corso sarà organizzato come di seguito riportato:

 

-Prima fase:  il giorno 15 novembre 2019 si terrà una riunione plenaria dalle ore 14,00 alle ore 16,00 con il Prof. Zanardi sulla Presentazione del progetto e analisi di fattibilità con identificazione dei sistemi di analisi dei dati e restituzione dei fattori determinanti;

 

-Seconda fase: 10 ore in apprendimento blended sulla Raccolta dati econference call a distanza con soggetti coivolti;

 

-Terza fase: il giorno 15 gennaio 2020 si terrà una riunione conclusiva dalle ore 14,00 alle ore 16,00 con il Prof. Zanardi sulla Restituzione dell’analisi dei dati raccolti e costruzione della piattaforma longitudinale di formazione e di raccolta dati.

 

La sede della formazione in presenza sarà presso l’Istituto Comprensivo Giovagnoli.

Si allega il progetto Survey Applicativa Inclusività per ulteriori approfondimenti sulla metodologia, obiettivi, timining e azioni.

 

Le scuole dell’Ambito 12 sono pregate di voler comunicare i nominativi dei docenti interessati entro  l’8 novembre 2019 inviando una mail a: rmpc40000t@istruzione.it  inserendo i dati richiesti come da tabella di seguito riportata:

 

w3c validationwc3 validazione cssSito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.